Organizzazione delle attività 2-3 marzo 2020

March 1, 2020

Nelle more dell’emanazione dell’Ordinanza che definirà formalmente le modalità di erogazione del servizio scolastico per le giornate del 2-3 marzo 2020, sulla base delle comunicazioni diramate dall’ Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, si dispone quanto segue in merito all’organizzazione del servizio del personale e delle attività a favore degli studenti.

 

 

STUDENTI E FAMIGLIE

Salvo diverse indicazioni da parte degli enti competenti, le lezioni sono sospese nei giorni 2 e 3 marzo 2020 e riprenderanno regolarmente mercoledi 4 marzo 2020.

 

PERSONALE ATA

Il personale ATA presterà servizio regolarmente in esclusivo orario antimeridiano  (dalle 8 alle 15,12) nelle giornate 2 e 3 marzo. 

 

PERSONALE DOCENTE

Salvo diverse indicazioni da parte degli enti competenti, le lezioni sono sospese nei giorni 2 e 3 marzo 2020.

Le riunioni dei Dipartimenti e il Collegio docenti, previsti per il 3 marzo, sono rinviati a data da definirsi.

Contrariamente a quanto avvenuto con la chiusura, l’accesso agli edifici non è più interdetto, tuttavia si invita a lasciare gli spazi a disposizione del personale per le operazioni di pulizia.

Salvo diverse indicazioni, le attività didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì 4 marzo 2020.

 

COMUNICAZIONI GENERALI

Al fine di poter ottemperare a tutte le attività amministrative non svolte nella scorsa settimana, è sospeso il ricevimento al pubblico (personale e famiglie) da parte degli uffici di segreteria nelle giornate del 2 e 3 marzo 2020.

Le presenti disposizioni potranno subire variazioni/integrazioni in base ai contenuti delle ordinanze che saranno emanate dagli Enti competenti.

Si invita ad una regolare verifica delle comunicazioni sul sito dell’istituto ed a far fede esclusivamente a quanto comunicato dai canali istituzionali.

 

 

Please reload

Post in evidenza

Indicazioni didattica a distanza - avviso alle famiglie

Indicazioni didattica a distanza - avviso alle famiglie

March 9, 2020

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio