Sondaggio device e connettività
Gentili genitori, a partire da quest'anno scolastico 2020/21 potrà essere attivata la Didattica Digitale Integrata e l'istituto I.C. BOBBIO-NOVARO sta predisponendo le condizioni in modo da essere pronti “qualora si
rendesse necessario sospendere nuovamente le attività didattiche in presenza a causa delle condizioni epidemiologiche contingenti” o qualora vi siano altre situazioni emergenziali.
Risulta, dunque, necessario pianificare le azioni di approvvigionamento di strumentazioni utili agli studenti per garantire loro il pieno diritto allo studio anche in condizioni di emergenza. Inoltre, con l'arrivo dei nuovi studenti delle classi prime, potrebbe essere necessario integrare le dotazioni
tecnologiche già in possesso della scuola.
Pertanto la scuola sta avviando questo sondaggio finalizzato alla rilevazione del fabbisogno di device e connettività ai fini di una presumibile attuazione del Piano di Didattica Digitale Integrata.
A tale scopo si chiede alle famiglie degli studenti iscritti a questo Istituto per l’AS. 2020/21 di compilare il seguente modulo consapevoli delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000.
Il questionario deve essere compilato per un solo figlio frequentante l'IC Bobbio-Novaro
Grazie per la collaborazione.
Comments